Procedura Iscrizione Aziende

Per iscrivere persone di un azienda agli eventi del chapter è necessario seguire 3 semplici passi:

  1. Registrazione azienda.  Con questo passo la tua azienda riceverà un codice identificativo che potrà essere utilizzato per tutte le attività ed i rapporti con il nostro chapter. Attenzione questo codice deve essere richiesto solo una volta tramite questo link.
    In caso di aziende che necessitano di fatturare a diverse società del gruppo è necessario ottenere un codice per ogni azienda del gruppo.
  2. Tramissione Ordine di Acquisto. Con questo passo indicherai quante persone della tua azienda parteciperanno al meeting formativo indicato e tutti i dati necessari a gestire l’ordine. Per trasmettere un tuo ordine clicca qui.
    Al termine otterrai un codice di riferimento PMI ROME chapter che potra essere utilizzato per registrare le email di tutti i partecipanti fino al numero massimo consentito.
  3. Registrazione partecipanti per gruppi aziendali. In questo passo è possibile iscrivere le persone dell’azienda. L’iscrizione, utilizzando il codice di riferimento PMI ROMA può essere fatto dalle singole persone dell’azienda o direttamente dal responsabile aziendale. Utilizza questo link per accedere al form.

Di seguito un breve video che spiega il processo da utilizzare

Per qualsiasi informazione puoi contattare la nostra segreteria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *