Grazie per la registrazione al nostro Webinar!

Di seguito alcune ulteriori informazioni in merito all’evento.

I webinars del PMI ROME ITALY CHAPTER si basano sulla tecnologia del  provider Gotomeeting parte del gruppo Citrix.

http://www.gotomeeting.com/fec/webinar

Ricordiamo che i webinars prevedono un numero massimo di partecipanti assegnati secondo l’ordine di collegamento indipendentemente dall’ordine di registrazione, la quale non garantisce quindi il diritto di partecipazione all’evento, nel caso al momento della connessione i posti disponibili risultassero tutti assegnati.

Per partecipare ai nostri webinars è necessario un browser (Explorer, Firefox, Chrome) e Java oppure un Tablet con sistema operativo Apple oppure Android.  Come opzione qualora aveste difficoltà con l’audio del vostro dispositivo potrete utilizzare un numero di telefono nazionale.

Quando entrate nel webinar fate attenzione alle richieste di esecuzione del codice Java senza del quale non potrete accedere ai nostri webinars, accettate tutte gli avvisi del vostro browser.

Per partecipare ai nostri webinars con un dispositivo mobile (tablet, smartphone) è necessario installare l’applicazione gotomeeting sul vostro dispositivo ed inserire il codice a 9 cifre del webinar (Webinar id) che riceverete dopo la vostra registrazione.

Se è la prima volta che partecipate ad un seminario gotomeeting  vi consigliamo di guardare i seguenti video (in Italiano)

  1. Guida per i partecipanti 
  2. Guida alle opzioni di connessione audio 

Vi ricordiamo che il Chapter non fornisce alcun supporto tecnico ai partecipanti , in caso di problemi potrete  utilizzare il sito del fornitore a questo indirizzo

http://support.citrixonline.com/it/GoToMeeting

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: