Associarsi al Chapter

Il PMI Rome Italy Chapter opera prevalentemente nelle regioni dell’Italia Centrale (Abruzzo, Lazio, Marche, Sardegna, Toscana, Umbria), ma chiunque può associarsi al nostro Chapter se interessato alle nostre attività (per esempio i webinar, accessibili da qualsiasi parte del mondo). La nostra membership è molto composita e annovera professionisti di alcune tra le più importanti aziende, università ed enti in Italia, oltre a liberi professionisti, consulenti e formatori.

Iscriversi al PMI Rome Italy Chapter permette di entrare a far parte di una community di professionisti che opera a supporto e a tutela della professione del Project Manager. La possibilità di condividere esperienze professionali tra esponenti delle diverse industry permette ad ognuno di noi di accrescere le proprie capacità professionali. Il Chapter si pone anche come centro di supporto per coloro che sono in procinto di conseguire le certificazioni proposte dal PMI®.

L’iscrizione al Chapter permette inoltre, di partecipare ad eventi organizzati dallo stesso beneficiando di condizioni riservate ai soli soci (con partecipazione gratuita o molto scontata).

Per entrare a far parte del nostro Chapter è necessario far pervenire in qualsiasi momento l’iscrizione direttamente al PMI®. Quest’ultimo, che gestisce tutte le iscrizioni in maniera centralizzata, provvederà ad inviare la notifica dell’iscrizione al Chapter.

L’iscrizione al PMI Rome Italy Chapter presuppone l’iscrizione al PMI®. E’ possibile iscriversi direttamente tramite il sito internet del PMI® (www.pmi.org) utilizzando l’apposita funzione on-line (“STORE”), o scaricando il modulo cartaceo da compilare e inviare al PMI®.

Se si è già iscritti al PMI®, o contestualmente all’iscrizione stessa, si può aggiungere in qualsiasi momento l’iscrizione al Chapter (non è necessario attendere il rinnovo annuale, l’iscrizione al Chapter si sincronizza automaticamente a quella PMI®, scadendo contestualmente a quest’ultima).

Per iscriversi al Chapter quando si è già membri del PMI® seguire i passi appresso elencati:

1) Cliccare sul folder “STORE”,

3) nel riquadro a sinistra cliccare su “COMMUNITY MEMBER” ,

4) quindi cliccare su “CHAPTER”,

5) selezionare il paese di interesse (“ITALY”)

6) cliccare sul pulsante “JOIN” in corrispondenza del “PMI Rome Italy Chapter”

7) cliccare su “ADD TO CHART” e completare l’iscrizione (al prezzo di 36,00 $)

 

All’inizio del mese successivo a quello della vostra iscrizione sul sito PMI® riceverete una mail con tutte le informazioni necessarie a usufruire di tutti i servizi offerti dal Chapter e la password per accedere ai contenuti riservati ai soli soci del nostro sito (http://www.pmi-rome.org). E’ comunque possibile usufruire della stessa già dai giorni immediatamente successivi all’iscrizione, facendone richiesta alla nostra segreteria (segreteria@pmi-rome.org).

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: