18 Ottobre – Webinar Call for Volunteer per l’ “EuroPM team”

Cari Soci e amici del PMI-CIC,

siamo lieti di presentarvi il webinar “LA CALL FOR VOLUNTEER “EuroPM team” & L’INIZIATIVA EuroPM: IL TEAM RACCONTA

Il Team Interchapter EuroPM rappresenta senza dubbio una eccellente esperienza di volunteering nell’ambito dei tre Chapter Italiani del PMI. Costituito nell’intento di promuovere l’applicazione delle best practices del Project Management nei progetti a finanziamento europeo, nelle due fasi precedenti (fase Zero e fase Uno) il Team ha sviluppato un’importante e gratificante attività sia nello sviluppo di strumenti di gestione dei progetti europei (Kit Uno) sia nella disseminazione di tali strumenti tra i potenziali beneficiari.

Vista la positiva esperienza fin qui maturata, nonché le tante opportunità ancora presenti di diffusione delle best practices, EuroPM prosegue con l’avvio della fase due e con la nuova call for volunteer “EuroPM team” (opportunity VRMS #11999  aperta a settembre 2017).     

Nel corso del  webinar verranno presentati in particolare i seguenti contenuti:

  1. EuroPM, un’esperienza di successo
  • La mission ed il Kit Uno;
  • EuroPM, oltre la comunità dei Chapter;
  • Gli eventi;
  • Il networking.
  1. EuroPM, quale futuro
  • Le nuove sfide e la VRMS.

Ampio spazio sarà lasciato infine alle domande.

Il webinar si svolgerà mercoledì 18 Ottobre 2017 dalle ore 18:30 alle 19:30 e sarà tenuto da Denis Dal Soler, Andrea Innocenti, Stefania Lombardi e Marcello Traversi , tutti membri del team.

 

La partecipazione al webinar dà diritto all’acquisizione di 1 PDU LDS (Leadership) per tutte le certificazioni PMI.

 

 

Istruzioni per partecipare al webinar 

Per iscriversi e connettersi al webinar è necessario avere un PC collegato ad internet con connessione adsl e dotato di casse audio, o altro dispositivo (smartphone, tablet) collegato ad internet.

  1. Collegarsi alla piattaforma attraverso il link seguente:  https://attendee.gotowebinar.com/register/149688998315697154
  2. Compilare i dati richiesti. Per chi è socio PMI/PMI-CIC inserire anche il proprio PMI ID. Confermare con il tasto “Iscriversi”
  3. Verificare la ricezione della mail in cui sarà riportato il link per il collegamento al webinar

La sessione di webinar schedulata in piattaforma potrebbe avere una durata maggiore di quella indicata, a scopo precauzionale.

Si consiglia di collegarsi alla piattaforma 15 min prima dell’inizio ufficiale del webinar così da installare il software necessario al collegamento.

ATTENZIONE: è possibile seguire il webinar anche via collegamento telefonico (solo audio), ma in questo caso non potranno essere riconosciute le PDU (la piattaforma tecnologica non traccia la partecipazione).

Vi aspettiamo come sempre numerosi.

Il Team di EuroPM

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: