6 Ottobre 2017 – Firenze: 1° Forum Nazionale di PM – TARIFFE EARLY BIRD ESTESE FINO AL 31 LUGLIO


Considerate le tante richieste pervenute in questi ultimi giorni (siamo già oltre quota 210 partecipanti quando mancano ancora tre mesi all’evento!) e le finalità divulgative dell’evento, le tariffe “EARLY BIRD” per l’iscrizione al  Forum Nazionale di Project Management sono state estese fino al 31 luglio.
Una occasione in più, da non perdere!

L’evento, che si terrà a FIRENZE il prossimo 6 Ottobre, sarà  co-organizzato dai tre Chapters Italiani del Project Management Institute (oltre al PMI Central Italy Chapter, che ospiterà l’evento, sono coinvolti anche il Northern Italy Chapter che il Southern Italy Chapter).
Per saperne di più: forum2017.pmi-italy.org

Per usufruire delle tariffe EARLY BIRD, vai subito sul sito dedicato e iscriviti:
https://forum2017.pmi-italy.org/registrazione/

Il tema dell’evento sarà “Complex Projects: dai mega-progetti alle missioni impossibili“. Avremo ospiti sia nazionali (tra cui il Prof. Giovanni Azzone, ex Rettore del Politecnico di Milano e PM del progetto Casa Italia per la ricostruzion post-terremoto dell’Italia Centrale; Chiara Montanari, Expedition Leader di progetti di ricerca in Antanrtide; Gianluca Bocchi, Docente Universitario, Filosofo e Studioso della Complessità; Davide Iannucci, VP Global Projects Turbomachinery&Process Solutions di GE Oil & Gas) che internazionali (tra cui David Hillson, noto anche nel mondo PMI come il Risk Doctor,  Mark Kozac Holland, il cui workshop sul Titanic ha avuto un grandissimo successo lo scorso anno proprio a Firenze,  Tony Welch Vice President Bid & Project Management di Thales international).
E tanti altri ancora …

Parteciperanno all’evento anche i tre Presidenti dei Chapter Italiani, Sergio Gerosa (PMI Central Italy Chapter), Stefano Setti (PMI Northern Italy Chapter), Giacomo Franco (PMI Southern Italy Chapter), per parlare dell’esperienza di collaborazione che è all’origine di questo grande evento.

L’evento da diritto a 7 PDU:

Per la location abbiamo puntato direttamente al cuore della città. Un evento così importante non può che svolgersi al centro di Firenze, a 100mt dalla stazione di Santa Maria Novella facilitando così i soci e gli amici che ci raggiungeranno da tutta Italia. Il 6 Ottobre vi accoglieremo al Palazzo degli Affari, una moderna struttura polivalente e flessibile, capace di armonizzare l’arte contemporanea e la tecnologia: http://www.firenzefiera.it/le-nostre-strutture/palazzo-degli-affari/

L’evento è supportato da tanti sponsor: hanno già confermato Corvallis PMC, E-Quality, MIP e COMAU come Gold Sponsor, Altran, Thales Alenia Space e Risk Doctor come Silver Sponsor. Ma molte altre aziende stanno aderendo alla nostra proposta (per info: marketing@pmi-centralitaly.org e forum2017@pmi-italy.org)

 

Sponsor Gold

Sponsor Silver

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: