ll primo Volunteer Party del PMI Central Italy Chapter: foto e commenti

E’ oramai tradizione del PMI Central Italy Chapter organizzare almeno due volte all’anno un Aperitivo dei Volontari aperto alla comunità dei nostri Volontari “attivi”.

Questi incontri solitamente hanno l’obiettivo di condividere con la “forza motrice” del nostro chapter quelle che sono le scelte organizzative, i risultati ottenuti e gli obiettivi futuri.

Nell’ultimo anno a causa dei numerosi impegni a cui il PMI Central Italy ha fatto fronte fra cui l’Evento Internazionale dell’Ottobre 2016 e il PMI EMEA Leadership Institute Meeting e Global Congress di fine Aprile/inizio Maggio 2017, gli Aperitivi Volontari erano stati assenti nel panorama degli eventi del chapter.

Per rimediare a questo, ma ancor più per festeggiare gli importanti risultati di questi ultimi tempi, lo scorso 28 GIUGNO si è tenuto il 1° VOLUNTEER PARTY del PMI Central Italy Chapter.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dopo un abbondante apericena che ha aperto la serta, nel corso della stessa il Presidente del Chapter Sergio Gerosa ed il Direttore Volontari Sergio Funtò hanno ringraziato e premiato il team di 29 volontari che sono stati impegnati a supporto del PMI EMEA LIM e PMI EMEA Congress, eventi che hanno raccolto i complimenti da parte del PMI Global e di tutti i partecipanti sia per la bellezza della location (la nostra amata città) che per l’efficienza dell’organizzazione.

Questo slideshow richiede JavaScript.

L’evento ha visto inoltre la partecipazione del nostro Direttore Sviluppo Professionale, Luca Romano, in veste questa volta di leader e voce della sua “The Band that Rocks”. La band, composta da Alessandro Tombolini al basso, Roberto Pasetti alla chitarra, Maurizio Roca alla batteria,  ha accompagnato l’intera serata con una serie di cover dal loro ampio repertorio rock.

Questo slideshow richiede JavaScript.

E’ stata davvero una piacevole serata in bella compagnia, con tanta energia positiva… e una punta di nostalgia per i “bei tempi”. A tempo di Rock!

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: