Costruiamo il futuro #8 – Innovazione e best practice nel comparto delle costruzioni

PMI Central Italy Chapter

 Branch Abruzzo & Comitato Edilizia e Infrastrutture

Ordine degli Ingegneri della Provincia di Chieti

Sabato 8 luglio ore 8.30 – S Hotel: Via Po, 86, San Giovanni Teatino CH

Immagine copertina

Scarica la locandina dell’evento

PDU

 

Carissimi Soci ed Amici del PMI Central Italy Chapter,

Continuano gli appuntamenti di Costruiamo il futuro, eventi dedicati al mondo delle costruzioni  a cura del Comitato Edilizia ed Infrastrutture del PMI Central Italy Chapter e promossi dai Branch territoriali che, questa volta in Abruzzo, arriva all’ ottava edizione, ovvero la seconda del 2017. Il tema principale di Costruiamo il Futuro #8 sarà l’innovazione e le buone pratiche nel comparto delle costruzioni. Gli speaker provengono, oltre che dal comitato, dalle due più grandi imprese di costruzioni presenti nel territorio Abruzzese e tra le prime in ambito nazionale. L’ing. Tonino Parente direttore tecnico della Di Vincenzo Dino S.p.A. ci  parlerà del nuovo ponte Flaiano sul fiume Pescara, appena inaugurato dal ministro delle infrastrutture,  che rappresenta un’opera strategica per la città oltre ad essere un capolavoro di ingegneria moderna. L’ing. Milena Coccia ci accompagnerà, con il suo intervento verso la compressione dell’applicazione del project management alla luce della legge 50 del 2016 e SM. L’ing. Stefania Boni PMP® volontaria del comitato edilizia ed infrastrutture, tratterà i Claim nel mondo delle costruzioni analizzando i passaggi indicati, dall’ Extension Construction del PMBok secondo le buone pratiche internazionali. L’avv. Marco Foschi Direttore degli affari legali e societari della TOTO S.p.a ci indicherà, nel suo intervento, le buone pratiche nella gestione delle riserve dei lavori pubblici in abito nazionale.

Il seminario è realizzato in collaborazione con l’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Chieti che lo ha accreditato al Consiglio Nazionale degli Ingegneri e pertanto darà diritto agli ingegneri partecipanti a 4 CFP validi per l’aggiornamento professionale obbligatorio.

Vi aspettiamo numerosi.

Il Branch Abruzzo del PMI Rome Italy Chapter

&  Il Comitato Edilizia e Infrastrutture

 

 

Alcune informazioni importanti su questo evento:

  • Il costo di partecipazione è di 15 € e sarà possibile registrarsi a questo link.
  • Ai soci PMI – Central Italy Chapter, in regola con l’iscrizione, è offerta la possibilità di partecipare al seminario gratuitamente registrandosi a questo link. Ricordiamo che il link eventbrite è riservato ai soli soci e qualunque registrazione pervenuta da persone non regolarmente iscritte non sarà presa in considerazione.
  • I soci PMI – Central Italy Chapter ingegneri che desiderano ricevere i 4 CFP validi per l’aggiornamento professionale dopo aver effettuato la registrazione gratuita su eventbrite, dovranno inviare una email a abruzzo@pmi-centraitaly.org indicando il numero di iscrizione all’Ordine degli Ingegneri e l’Ordine di appartenenza. I dati saranno raccolti dal Branch Abruzzo e inviati all’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Chieti.
  • Per favore portate con voi il documento di registrazione (pdf) che viene creato dal sistema di registrazione on line e che viene inviato immediatamente dopo la registrazione all’email da voi indicata.
  • I posti sono limitati per cui vi preghiamo di registrarvi in tempo, ma solo se siete sicuri di poter partecipare. Qualora ci fossero dei cambiamenti, cancellate comunque al più presto la vostra prenotazione inviandoci una email a abruzzo@pmi-centraitaly.org per dare ad altri la possibilità di partecipare.

 

Vi aspettiamo quindi, Sabato 8 Luglio 2017 in via Po 86, a San Giovanni Teatino, Chieti, presso l’S Hotel  dalle 9:00 alle 13:00 per un altro fantastico appuntamento all’insegna del project management nel mondo dell’edilizia e delle infrastrutture.

 

 

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: