European Passport – per sentirti socio anche quando sei all’estero!

Carissimi soci del PMI Central Italy Chapter,

Come vi avevamo anticipato, in occasione del recente Leadership Institute Meeting EMEA 2017 tenutosi lo scorso 28-30 Aprile a Roma, è stato firmato un accordo tra i Chapter Europei del Project Management Institute, che prevede una serie di facilitazione per i nostri soci.

La prima delle iniziative messe in campo è l’European Passport, che permetterà ai soci dei Chapter PMI aderenti di poter partecipare quando si trovano all’estero, a qualsiasi evento dei vari Chapter alle medesime condizioni riservate ai soci locali. Un modo insomma per far valere ancora di più la tua membership al PMI Central Italy Chapter.

Per poter usufruire di questa facilitazione è sufficiente andare sul sito www.european-chapters.eu e seguire le istruzioni per iscriversi ad un evento. Verrà generata automaticamente una mail che permetterà al Chapter di appartenenza di confermare la vostra iscrizione all’altro Chapter (ospitante), e a quest’ultimo di accogliervi al proprio evento. Nel caso l’evento fosse a pagamento, potrebbe essere necessaria l’iscrizione per provvedere al pagamento dello stesso (solo se previsto anche per i membri del Chapter ospitante).

Al tuo prossimo viaggio, non perfere questa grande occasione di networking locale con altri Chapter europei del Project Management Institute!

E questa non è che la prima di tante iniziative che stiamo preparando con voi insieme agli amici dei PMI European Chapters!

Stay tuned at www.european-chapters.eu!

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: