6 Ottobre 2017 – Firenze: 1° Forum Nazionale di PM – ISCRIZIONI APERTE

Mancano poco più di 4 mesi al 1° FORUM NAZIONALE di Project Management (forum2017.pmi-italy.org) , che si terrà a FIRENZE il prossimo 6 Ottobre. Sarà un evento co-organizzato dai tre Chapters Italiani del PMI® (oltre al PMI® Central Italy Chapter, che ospiterà l’evento, sono coinvolti anche il Northern Italy Chapter che il Southern Italy Chapter). E sarà solo il primo evento di una lunga serie: nel 2018 sarà infatti Napoli (e il PMI-SIC come Chapter organizzatore) la seconda edizione.

Sono già aperte le iscrizioni EARLY BIRD  a prezzi incredibilmente bassi: https://forum2017.pmi-italy.org/registrazione/

Il tema dell’evento sarà “Complex Projects: dai mega-progetti alle missioni impossibili“. Avremo ospiti sia nazionali (tra cui il Prof. Giovanni Azzone, ex Rettore del Politecnico di Milano e PM del progetto Casa Italia per la ricostruzion post-terremoto dell’Italia Centrale) che internazionali (tra cui David Hillson, noto anche nel mondo PMI® come il Risk Doctor,  Mark Kozac Holland, il cui workshop sul Titanic ha avuto un grandissimo successo lo scorso anno proprio a Firenze,  Tony Welch Vice President Bid & Project Management di Thales international).
Parteciperanno all’evento anche i tre Presidenti dei Chapter Italiani, Sergio Gerosa (PMI® Central Italy Chapter), Stefano Setti (PMI® Northern Italy Chapter), Giacomo Franco (PMI® Southern Italy Chapter), per parlare dell’esperienza di collaborazione che è all’origine di questo grande evento.

L’evento da diritto a 7 PDU:

Per la location abbiamo puntato direttamente al cuore della città. Un evento così importante non può che svolgersi al centro di Firenze, a 100mt dalla stazione di Santa Maria Novella facilitando così i soci e gli amici che ci raggiungeranno da tutta Italia. Il 6 Ottobre vi accoglieremo al Palazzo degli Affari, una moderna struttura polivalente e flessibile, capace di armonizzare l’arte contemporanea e la tecnologia: http://www.firenzefiera.it/le-nostre-strutture/palazzo-degli-affari/

L’organizzazione dell’evento è affidata ad un team congiunto dei tre Chapter, coordinato dal nostro Walter Romano (PM dell’evento), da Donatella Calderini (NIC) e Antonello Volpe (SIC), oltre che da tanti dei nostri volontari, soprattutto del Branch Toscana.

L’evento è supportato da tanti sponsor: hanno già confermato Corvallis PMC, E-Quality e il MIP come Gold Sponsor e Altran come Silver Sponsor. Ma molte altre aziende stanno aderendo alla nostra proposta (per info scrivete a: marketing@pmi-centralitaly.org e forum2017@pmi-italy.org)

 

Sponsor Gold

Sponsor Silver