3° Evento EuroPM 2017: Il Project Management quale competenza distintiva sui progetti a finanziamento Europeo

Venerdì, 21. Aprile 2017, 14:00 – 18:00

PMI Italy Chapters, in collaborazione con Eurosportello Confesercenti EEN (Enterprise Europe Network), organizzano il 3° Evento EuroPM 2017: Il Project Management quale competenza distintiva sui progetti a finanziamento Europeo.

L’appuntamento è a Verona il 21 aprile 2017 presso il Centro Congressi Veronafiere, Sala Respighi, Viale del Lavoro 8, dalle ore 14.00 alle ore 18.00.

L’evento ha l’obiettivo di far crescere la cultura del Project Management nei progetti finanziati dall’Unione Europea. Il filo conduttore degli interventi sarà l’applicazione delle best practice di Project Management in questo ambito, sia per le risposte ai bandi sia per l’esecuzione dei progetti finanziati. Sarà allo scopo illustrata l’iniziativa EuroPM, che i tre Chapter italiani del PMI (Northern, Central, Southern – collettivamente indicati come Italy Chapters) stanno conducendo in collaborazione con Eurosportello Confersercenti EEN (Enterprise Europe Network). Chiuderà il convegno una tavola rotonda in cui sarà possibile trattare argomenti proposti dai partecipanti.

Per scaricare la locandina dell’evento e per iscriversi allo stesso occorre accedere al seguente indirizzo web del sito PMI-NIC:

http://www.pmi-nic.org/eventi.asp?ID=all&anno=2017&varsub=726 

La partecipazione all’evento, gratuita e aperta a tutti, permetterà di acquisire le seguenti PDU valide ai fini del mantenimento delle certificazioni del PMI:

– 4 PDU (2 Technical + 2 Leadership) per le certificazioni PMP® e PgMP®

– 3 PDU (1 Technical + 2 Leadership) per le certificazioni PMI-ACP®, PMI-SP®, PMI-RMP®, PfMP®, PMI-PBA®

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: