PMI Central Italy Chapter: si continua a crescere anche a Gennaio (1259 soci)

Carissimi soci e amici del Chapter,

Anche a Gennaio 2017 la nostra membership è continua a crescere. Al 31 Gennaio il Chapter ha raggiunto quota 1259 SOCI, ritoccando il precedente record di 1239 di Dicembre.

record-soci-1259Continua quindi lo straordinario trend che ci vede in crescita continua dall’inizio del 2016 senza interruzioni (con una crescita lo scorso anno del 21,7%).

Un risultato straordinario che premia l’impegno di tanti volontari, ma anche degli sponsor che hanno deciso di supportare massivamente le nostre iniziative permettendoci di realizzare eventi di qualità e diffondere il project management in tutti i contesti organizzativi. E un grazie va anche alle tante aziende (piccole, medie e grandi) che hanno deciso di dare ai loro dipendenti l’opportunità di far parte di una grande community di professionisti con il marchio di qualità del Project Management Institute, e alle Università e Business School che collaborano con la nostra associazione. Un grande GRAZIE a tutti!

Un risultato di cui andiamo fieri e che dimostrano il crescente interesse per il project management e per la nostra associazione.

Il Comitato Direttivo del PMI Central Italy Chapter

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: