BRANCH ABRUZZO – SEMINARIO DI PROJECT MANAGEMENT

immagine-locandina

logo-esteso-abruzzo-2

Sabato 25 Febbraio – Lanciano

c/o Hotel Anxanum – Via San Francesco D’Assisi, 4 LANCIANO (CH)

“Lessons Learnt e Best Practices – Misurare la maturità di una impresa”

in collaborazione con il Comitato Chimica e Impiantistica del PMI Central Italy Chapter e con la partecipazione di importanti aziende di livello nazionale che operano nel territorio Abruzzese

Scarica la locandina dell’evento

tab-pdu-20170225ch

Carissimi Soci ed Amici del PMI Central Italy Chapter,

il 25 Febbraio si terrà a Lanciano  il primo seminario di Project Management del 2017 organizzato dal Branch Abruzzo in collaborazione con il Comitato Chimica e Impiantistica del PMI Central Italy Chapter.

Il seminario di Project Management che vi proponiamo come inizio d’anno è una riflessione sull’importanza di capitalizzare l’esperienza, di crescere, migliorare, correggere, cambiare  a partire dagli errori.

Il seminario trae spunto dalla incredibile esperienza dell’industria Chimica e Impiantistica ma è rivolto a tutti i professionisti, imprenditori, manager che vorranno portarsi a casa un po’ di esperienza per crescere e migliorare il proprio business.  L’obiettivo del seminario è imparare a misurare la maturità della propria impresa per migliorarne le competenze e le performance e condividere buone pratiche di Project Management partendo proprio dalle esperienze che le aziende ospiti vorranno condividerci.

Quanto più saremo capaci di “fare apprendere”  le nostre aziende tanto più sapremo sviluppare modelli organizzativi adatti al nostro business per migliorare i nostri risultati.

Aziende ospti:

  • Cantel Medical Srl (Sarah Germanà – Project Manager e Counselor Aziendale);
  • D’Appolonia Spa (Paolo Iervolino – Responsabile Risorse Umane);
  • Proger Spa (Antonio Sbaraglia – Project Manager);
  • QMS Srl ( Antonio Razionale – General Manager );
  • Seico S.r.l (Marilena Taddei – Project Manager)
  • Valagro Spa (Giuseppe Barletta – Marketing Project Coordinator).

Il Branch Abruzzo del PMI Central Italy Chapter

Per partecipare è obbligatorio registrarsi. Il seminario è gratuito per i soci PMI Central Italy Chapter e ha un costo di 15 € + IVA (18,30 €) per chi non è socio.

Le registrazioni all’evento sono  chiuse

Alcune informazioni importanti su questo evento:

  • La registrazione all’evento è obbligatoria e può avvenire esclusivamente on line (salvo esaurimento posti).
  • I posti sono limitati per cui vi preghiamo di registrarvi in tempo, ma solo se siete sicuri di poter partecipare. Qualora ci fossero dei cambiamenti, cancellate comunque al più presto la vostra prenotazione inviandoci una email a abruzzo@pmi-centralitaly.org per dare ad altri la possibilità di partecipare.

 

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: