PMI Central Italy Chapter: Un 2016 straordinario per la nostra membership (1238 soci, +21,7%)

Carissimi soci e amici del Chapter,

Il 2016 si chiude con un risultato strepitoso in termini di membership! Al 31 Dicembre 2016 il Chapter ha raggiunto quota 1238 SOCI, con una cresita annua del 21,7% (rispetto al 31 Dicembre 2015).

record-soci-1238

E per le credenziali PMI siamo arrivati a quota 889 PMP e un totale di 933 certificati (75,4% dei nostri soci), sempre in forte crescita.

Continua quindi lo straordinario trend che ci vede in crescita continua dall’inizio dell’anno e che, dalle prime indicazioni che abbiamo, sembra destinato a perdurare anche nell’anno che sta per cominciare.

Un risultato straordinario che premia l’impegno di tanti volontari, ma anche degli sponsor che hanno deciso di supportare massivamente le nostre iniziative permettendoci di realizzare eventi di qualità e diffondere il project management in tutti i contesti organizzativi. E un grazie va anche alle tante aziende (piccole, medie e grandi) che hanno deciso di dare ai loro dipendenti l’opportunità di far parte di una grande community di professionisti con il marchio di qualità del Project Management Institute, e alle Università e Business School che collaborano con la nostra associazione. Un grande GRAZIE a tutti!

Un risultato di cui andiamo fieri e che dimostrano il crescente interesse per il project management e per la nostra associazione.

Un augurio a tutti di un 2017 pieno di … Project Management!

Il Comitato Direttivo del PMI Central Italy Chapter

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: