Iniziativa “Guest Pass” congiunta dei tre Chapters Italiani

Vi informiamo che nei prossimi giorni i soci dei tre PMI Chapter Italiani che sono residenti in una regione coperta da uno dei tre Chapter ma sono attualmente iscritti ad un altro Chapter, riceveranno un invito per ricevere un “Guest Pass” gratuito per iscriversi al Chapter che coordina le attività nella propria regione.

I tre Chapter Italiani hanno infatti siglato lo scorso Luglio un accordo strategico che prevede la creazione di una “federazione” dei tre Chapter e una intensa collaborazione degli stessi a livello nazionale.

Tra le iniziative che abbiamo studiato per dare seguito a questo accordo, e venire incontro alle esigenze dei nostri soci, c’è quella denominata “Guest Pass”.  Si tratta di una iscrizione gratuita al Chapter che adesso segue da vicino le attività nella tua regione, che potrai richiedere se rientri nelle seguenti condizioni:

  • Alla data del 31 Ottobre risulti in regola con l’iscrizione al PMI e al nostro Chapter;
  • Risiedi  (come abitazione o come sede di lavoro) in una delle regioni attualmente seguite da un altro Chapter (NIC o SIC), a cui non sei mai stato iscritto prima.

Prima di procedere, verifica di avere almeno 6 mesi di iscrizione residua al PMI. Il Guest Pass avrà infatti validità fino alla scadenza della tua attuale iscrizione. Se hai meno di 6 mesi, attendi il rinnovo della tua iscrizione e chiedi poi il Guest Pass: hai tempo fino al 30 Aprile!

Per qualsiasi dubbio puoi contattare la nostra segreteria: segreteria@pmi-rome.org

Speriamo che gradirai questa opportunità di conoscere meglio il Chapter che segue la tua regione senza spendere nulla di più!
Ci farà naturalmente piacere se vorrai comunque rimanere un nostro socio, per poter sfruttare a pieno tutte le opportunità che i Chapter Italiani danno ai loro soci.

Il Comitato Direttivo del PMI Central Italy Chapter

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: