20-21 Ottobre – PMI Academic Workshop, Designing Next Generation Project Manager

brindisi-loghi

Designing Next Generation Project Manager 

UN Logistics Base Brindisi
Piazza del Vento, 1 – Brindisi

scarica qui la locandina dell’evento (NEW)

E’ il workshop dedicato a metodi, princìpi, processi del Project Managment, organizzato dai tre Chapter Italiani del Project Management Institute (PMI) in collaborazione con il Dipartimento di Informatica dell’Università degli Studi di Bari, e dalle Nazioni Unite.

L’evento, in programma il 20 e 21 ottobre 2016, si svolgerà all’interno della Base Logistica delle Nazioni Unite a Brindisi che rappresenta un esempio unico e di altissimo livello di applicazione dei principi di project management ai settori più disparati, dalle missioni di pace allo sviluppo software.

La due giorni, che vedrà alternarsi speech e lezioni su stato dell’arte della disciplina e casi di successo nella collaborazione PMI-Università italiane, si propone come momento formativo privilegiato e di condivisione della conoscenza di una disciplina sempre più strategica nell’attuale scenario tecnologico mondiale.

L’evento è ad inviti. Docenti Universitari e rappresentanti di grandi aziende del Centro Italia che fossero interessati a partecipare, possono contattare il nostro Direttore della Formazione, Emanuela De Fazio, all’indirizzo emanuela.defazio@pmi-rome.org

 

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: