Aperte le iscrizioni al Corso di Alta Formazione in Project, Program e Portfolio Management de “La Sapienza”

logo la sapienza ingegneria gestionalePMI Central Italy Chapter- Logo blu

Sono APERTE LE ISCRIZIONI per il Corso di Alta Formazione in Project, Program e Portfolio Management organizzato dalla Facoltà di Ingegneria Informatica “Antonio Ruberti” dell’Università La Sapienza (Prof. Fabio Nonino) e dal PMI Central Italy Chapter (coord. Anna Maria Felici) .

Dopo il grande successo della scorsa edizione, conclusasi a Luglio e a cui hanno partecipato ben 20 professionisti/studenti di vari settori, riparte una nuova edizione del Corso (2016-2017).

Le iscrizioni  sono già aperte e ci auguriamo che il successo ottenuto dalle precedenti sia replicato. Questo corso intende fornire una panoramica del Framework di Project Management in tutte le sue componenti, inclusa la Governance.
Chi si iscrive avrà l’opportunità di approfondire la gestione dei progetti, dei programmi e del portafoglio, ottenendo un attestato di superamento del corso ed acquisirendo le competenze e i crediti formativi necessari per sostenere l’esame di certificazione PMI più adatto alla tua esperienza (PMP o PgMP).

La domanda di ammissione va inviata entro il 2 Ottobre 2016.

Per info sul Corso di Alta Formazione de La Sapienza:
http://www.dis.uniroma1.it/~cafpppm/index.html

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: