PMI Central Italy Chapter: si continua a crescere anche ad Agosto (1164 soci)

Carissimi soci e amici del Chapter,

Agosto è un mese di vacanza, ma evidentemente non per gli amici del nostro Chapter, visto che (contrariamente al trend degli anni precedenti) anche in Agosto la nostra membership è continuata a salire. Al 31 Agosto il Chapter ha raggiunto quota 1164 SOCI, ritoccando il precedente di 1158 di Luglio.

Record soci 1164

Continua quindi lo straordinario trend che ci vede in crescita continua dall’inizio dell’anno, come potete vedere anche nell’articolo a pagina 5 del Corriere del PM di Luglio 2016, che fornisce una vera e propria radiografia della membership del nostro Chapter, grazie al grande lavoro svolto dal nostro Carmine Paragano che ha sviluppato il data base dei nostri soci da cui traiamo queste informazioni.

Un risultato straordinario che premia l’impegno di tanti volontari, ma anche degli sponsor che hanno deciso di supportare massivamente le nostre iniziative permettendoci di realizzare eventi di qualità e diffondere il project management in tutti i contesti organizzativi. E un grazie va anche alle tante aziende (piccole, medie e grandi) che hanno deciso di dare ai loro dipendenti l’opportunità di far parte di una grande community di professionisti con il marchio di qualità del Project Management Institute, e alle Università e Business School che collaborano con la nostra associazione. Un grande GRAZIE a tutti!

Un risultato di cui andiamo fieri e che dimostrano il crescente interesse per il project management e per la nostra associazione.

E nei prossimi mesi contiamo di fare ancora meglio, grazie al rinnovato spirito di collaborazione tra i tre Chapter Italiani e il nuovo accordo strategico siglato a fine Giugno, che ci sta permettendo di sviluppare ancora più attività per i nostri soci e per tutti i PM Italiani, concentrandosi sull’area dell’Italia Centrale.

Il Comitato Direttivo del PMI Rome Italy Chapter

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: