PMI Central Italy Chapter: a Luglio siamo 1158 !!!

Carissimi soci e amici del Chapter,

Quale miglior modo di festeggiare la nascita del PMI Central Italy Chapter (come evoluzione naturale del nostro Rome Italy Chapter) se non con un altro balzo in avanzi (di ben 32 soci in un solo mese)?

Ebbene si, al 31 Luglio il Chapter ha raggiunto quota 1158 SOCI, ritoccando il precedente di 1126 del mese precedente.

Luglio 2016 - record soci

Una crescita straordinaria se si pensa che a fine 2015 eravamo 1017 (con un +14% da inizio anno) e che all’inizio del 2014 eravamo 796 (con una crescita del 45,5% in poco più 2 anni e mezzo!).

Un risultato straordinario che premia l’impegno di tanti volontari (ormai più di cento) che mettono a disposizione del Chapter il loro tempo e la loro professionalità per realizzare eventi di qualità e diffondere il project management in tutti i contesti organizzativi.

Un risultato di cui andiamo fieri e che dimostrano il crescente interesse per il project management e per la nostra associazione.

E nei prossimi mesi contiamo di fare ancora meglio, grazie al rinnovato spirito di collaborazione tra i tre Chapter Italiani e il nuovo accordo strategico siglato lo scorso mese, che ci sta permettendo di sviluppare ancora più attività per i nostri soci e per tutti i PM Italiani, concentrandosi sull’area dell’Italia Centrale.

Un risultato per il quale dobbiamo dire GRAZIE A TUTTI I NOSTRI SOCI vecchi e nuovi!

Il Comitato Direttivo del PMI Rome Italy Chapter

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: