Notizie dal Board: 7° Comitato Direttivo del 12 Luglio 2016

Nel settimo Comitato Direttivo del 2016 del PMI Central Italy Chapter, che si è tenuto lo scorso 12 Luglio, sono stati affrontati molti importanti temi tra cui:

  • Collaborazione con gli altri Chapter Italiani: firmato l’accordo strategico tra i tre Chapter italiani e il PMI EMEA per un nuovo modello di collaborazione a livello nazionale e la ridefinizione della copertura territoriale, nell’ambito del quale il Chapter si concentrerà sull’Italia Centrale (Lazio, Abruzzo, Sardegna, Umbria, Marche e Toscana) e modificherà il nome e il logo (PMI Central Italy Chapter) per rappresentare meglio questa nuova mission. Da Luglio l’accordo è operativo ed è venuto il momento di metterlo in pratica. Ci sarà una campagna di comunicazione dedicata da qui alla fine dell’anno.
  • Evento internazionale del 6-7 Ottobre 201: l’organizzazione è ormai sotto controllo con il nuovo PM dell’evento (Filippo Alessandro) che ha messo in piedi un affiatato team di volontari. Iscrizioni aperte con tariffe “Early Bird” convenientissime fino a fine Luglio. Cominciano ad arrivare le prime adesioni dagli altri Chapter EMEA.
    All’evento saranno invitati i responsabili di tutte le altre princiupali associazioni di PM in Italia.
  • Cambio di nome/logo del Chapter: definito il piano per la transizione, da completare a Novembre con l’approvazione del nuovo statuto. Entro i primi di Settembre si userà solo il nuovo logo “Central Italy Chapter”.
  • La campagna di Guest Pass nelle regioni del Centro Italia sta andando bene. Sono stati assegnati 27 Guest Pass (12 Toscana, 6 Abruzzo, 6 Sardegna, …).
  • Webinar: in fase di riorganizzazione dopo le difficoltà incontrate a seguito del disimpegno del Direttore dello Sviluppo Professionale.
  • Region 8 LIM di Atene (Novembre 2016): avviata l’organizzazione della trasferta per il team che rappresenterà il Chapter a questo importante appuntamento del PMI EMEA.

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: