PMI Rome Italy Chapter: a Giugno siamo 1126 !!!

Carissimi soci e amici del Chapter,

Anche a Giugno continuano a crescere i soci del PMI Rome Italy Chapter con un altro record: al 30 Giugno il Chapter ha raggiunto quota 1126 SOCI, ritoccando il precedente di 1116, raggiunto a fine Maggio.

Record soci Giugno 2016

Una crescita straordinaria se si pensa che a fine 2015 eravamo 1017 (con un +11% da inizio anno) e che all’inizio del 2014 eravamo 796 (con una crescita del 41,5% in 2 anni e mezzo!).

Un risultato straordinario che premia l’impegno di tanti volontari (ormai più di cento) che mettono a disposizione del Chapter il loro tempo e la loro professionalità per realizzare eventi di qualità e diffondere il project management in tutti i contesti organizzativi (aziende, università, pubbliche amministrazioni, …).

Un risultato di cui andiamo fieri e che dimostrano il crescente interesse per il project management e per la nostra associazione.

E nei prossimi mesi contiamo di fare ancora meglio, grazie al rinnovato spirito di collaborazione tra i tre Chapter Italiani, che ci sta permettendo di sviluppare ancora più attività per i nostri soci e per tutti i PM Italiani, concentrandosi sull’area dell’Italia Centrale.

Un risultato per il quale dobbiamo dire GRAZIE A TUTTI I NOSTRI SOCI vecchi e nuovi!

Il Comitato Direttivo del PMI Rome Italy Chapter

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: