Notizie dal Board: 6° Comitato Direttivo del 14 Giugno 2016

Nel sesto Comitato Direttivo del 2016 del PMI Rome Italy Chapter, che si è tenuto lo scorso 14 Giugno presso il Centro Congressi Frentani (è stata l’occasione per una visita approfondita della facility che ospiterà in nostro Evento Internazionale del 6-7 Ottobre per celebrare il 20° Anniversario del nostro Chapter), sono stati affrontati molti importanti temi tra cui:

  • Collaborazione con gli altri Chapter Italiani: finalizzato il Memorandum Of Understanding tra i tre Chapter italiani e il PMI EMEA per un nuovo modello di collaborazione a livello nazionale e la ridefinizione della copertura territoriale, nell’ambito del quale il Chapter si concentrerà sull’Italia Centrale (Lazio, Abruzzo, Sardegna, Umbria, Marche e Toscana) e modificherà il nome e il logo per rappresentare meglio questa nuova mission.
  • Nuovo modello collaborativo all’interno del Chapter (Comitato Direttivo e vari Comitati Operativi, Territoriali e Settoriali).
  • Riorganizzazione delle attività di gestione degli eventi del Chapter, a fronte del disimpegno del Dir. Sviluppo Professionale, per dare continuità al servizio verso i soci.
  • Evento internazionale per i 20 anni del nostro Chapter (Roma il 6-7 Ottobre 2016): eletto il nuovo PM dell’evento (Filippo Alessandro) e avvio dell’organizzazione del team che supporterà l’evento. Entro fine Giugno apertura delle iscrizioni sul nuovo sito.
  • Region 8 LIM di Atene (Novembre 2016): definito il team che rappresenterà il Chapter a questo importante appuntamento del PMI EMEA.

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: