“Operazione Centro Italia!”: a Giugno ti regaliamo il PMI Rome Italy Chapter

A seguito della rifocalizzazione del PMI Rome Italy Chapter sulle regioni del Centro Italia, abbiamo il piacere di offrirti la promozione “Operazione Centro Italia!” per diventare socio del nostro Chapter in tutte le regioni del Centro Italia.

Per chi è già socio PMI o si iscrive entro Giugno al PMI, ed è residente in ABRUZZO, LAZIO (esclusa prov. Roma), MARCHE, TOSCANA, SARDEGNA, UMBRIA potrà iscriversi anche al PMI Rome Italy Chapter a titolo completamente gratuito (valore commerciale: 36,00 $).

Per usufruire della promozione devono essere rispettati i seguenti requisiti:

–      essere già iscritto al PMI o perfezionare l’iscrizione al PMI entro il mese di Giugno 2016;

–      essere residente o lavorare in una delle suddette regioni;

–      non essere mai stato iscritto al PMI Rome Italy Chapter;

Come fare per usufruire della promozione:

–      Per chi non è ancora socio del PMI, è necessario iscriversi al PMI tramite il sito internet: http://www.pmi.org/membership/become-a-member.aspx, seguire le istruzioni della pagina “become a member” ed effettuare il pagamento di 139 $ richiesto per la prima iscrizione.  ATTENZIONE: in questa fase non si deve richiedere l’adesione al Chapter (l’iscrizione al Chapter avverrà solo dopo aver ricevuto il codice promozionale “Guest Pass”);

–      Inviare una email con il proprio nome, cognome, città di residenza, numero di telefono e PMI ID ad uno degli indirizzi di seguito (a seconda delle regione di interesse):

segreteria@pmi-rome.org (per il Lazio)

abruzzo@pmi-rome.org

marche@pmi-rome.org

toscana@pmi-rome.org

sardegna@pmi-rome.org

umbria@pmi-rome.org

facendo rifermento a questa promozione;

–      Verrà quindi inviato il codice promozionale “Guest Pass” per iscriversi gratuitamente al Chapter, che si potrà utilizzare, sempre sul sito PMI®, per l’iscrizione gratuita al Chapter.

ATTENZIONE: l’iscrizione al Chapter avrà validità solo fino alla scadenza dell’iscrizione al PMI®. Se l’iscrizione è pertanto in scadenza, è consigliabile procedere prima all’estensione dell’iscrizione al PMI e poi alla richiesta del Guest Pass.

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: