Notizie dal Board: 5° Comitato Direttivo del 18 Maggio 2016

Nel quinto Comitato Direttivo del 2016 (più un Comitato Straordinario tenutosi lo scorso 2 Maggio per l’approvazione di un MOU con gli altri due Chapter italiani) del PMI Rome Italy Chapter, che si è tenuto lo scorso 18 Maggio, sono stati affrontati molti importanti temi tra cui:

  • Nuovo modello collaborativo all’interno del Chapter (Comitato Direttivo e vari Comitati Operativi, Territoriali e Settoriali).
  • Aggiornamento su collaborazione con gli altri Chapter Italiani: proseguono le attività per sviluppare una nuova forte collaborazione tra i tre Chapter italiani a livello nazionale, e ridefinire meglio la copertura delle attività su tutto il territorio italiano, nell’ambito del quale il Chapter si concentrerà sull’Italia Centrale. Un primo accordo in tal senso è stato approvato al LIM di Barcellona, tra i tre Presidenti dei Chapter e il PMI EMEA, ma si continua a lavorare per migliorarlo ulteriormente.
  • Stato di avanzamento dell’evento internazionale per i 20 anni del nostro Chapter (Roma il 6-7 Ottobre 2016): sono in corso le attività di ricerca degli sponsor e a breve verrà lanciato il nuovo sito dell’evento e aperte le iscrizioni (fine Maggio/inizio Giugno).
  • Budget 2016: in corso di consolidamento il budget per quest’anno, all’interno del quale avrà grande rilievo l’evento internazionale di Ottobre.
  • Award per PMIEF in collaborazione con APIS: presentata l’application per l’award del PMI Educational Foundation sulla base delle attività svolte negli scorsi anni con l’Associazione Italiana dei Progettisti Sociali (APIS). Una presentazione sul tema verrà fatta durante il prossimo T&PM.
  • Il Comitato Direttivo ha approvato la stipula/rinnovo di alcune convenzioni con Associazioni di settore con cui il Chapter vuole portare avanti una proficua collaborazione (AFCEA, CTDI, APIS, …).  

Il sesto Comitato Direttivo del 2016 è pianificato per il 15 Giugno prossimo.

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: