Takeaways dall’EMEA LIM di Barcellona (6-8 Maggio 2016)

Il PMI Rome Italy Chapter era presente con una delegazione del board (S.Gerosa, G.Duranti, S.Frigerio, S.Funtò) all’EMEA Leadership Institute Meeting 2016 che si è tenuto in questi giorni a Barcellona. Si tratta dell’evento che riunisce annualmente tutti i responsabili e volontari dei Chapter del PMI EMEA (Europe, Middle East and Africa) per scambiare esperienze e best practices.

Guarda il video dell’EMEA LIM.

Sono tanti i takeaways che riportiamo a casa da questo coinvolgente ed articolato evento:

  • La grande notizia che l’EMEA LIM, il GLOBAL CONGRESS ed il SEMINARSWORLD 2017 si terranno a Roma, come vi riportiamo in un’altra news dedicata. Una notizia che ci rende felici e al tempo stesso orgogliosi.
  • Tanti feedback positivi da parte dei responsabili dei Chapter Europei per l’evento internazionale che stiamo organizzando a Roma per il prossimo 6 e 7 Ottobre 2016 per celebrare il nostro 20° Anniversario.
  • Un incontro molto positivo tra i Presidenti dei tre Chapter Italiani e i nostri mentors del PMI EMEA, verso una collaborazione sempre più sinergica ed efficace a beneficio di tutti i soci italiani del PMI. Incontro che ha avuto come cornice la vivace e numerosa presenza dei delegati di tutti e tre i Chapter a questo importante evento.
  • Tante lessons learned dai nostri colleghi EMEA, che ci aiuteranno a far crescere ancora di più il nostro Chapter in una dimensione sempre più internazionale.
  • Un grande apprezzamento per l’esperienza condivisa durante la presentazione di S.Funtò e G.Duranti sul grande valore generato in questi anni dai nostri volontari. Sempre più numerosi e soprattutto sempre più entusiasti di fare parte della nostra community.

Questo slideshow richiede JavaScript.

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: