10 Giugno 2016 – Project Management in Action…in Abruzzo!

 

Venerdì 10 giugno 2016 ore 14.30, Pescara

c/o la Sala Camplone della Camera di Commercio

Via Conte di Ruvo, 2 – Pescara

Project Management in Action!

con la partecipazione di:

PROGER-LOGO_small

“The Proger Way of Project Management in the Construction Industry”

Metodologie, strumenti e competenze di Project Management per i progetti internazionali di grandi infrastrutture.

Scarica la locandina con l’agenda dell’evento

Evento Proger PDU New

Carissimi Soci ed Amici del PMI Rome Italy Chapter,

Venerdì 10 giugno presso la Sala Camplone della Camera di Commercio di Pescara si terrà il secondo evento PM in Action! del 2016 organizzato dal nostro Comitato Abruzzo, in collaborazione con il Comitato Edilizia e Infrastrutture del PMI Rome Italy Chapter e con la partecipazione di Proger S.p.A., tra le TOP 100 società di ingegneria al mondo.

Proger condividerà la propria esperienza nella gestione di importanti progetti realizzati in oltre 20 paesi del mondo ed illustrerà il proprio know how, maturato a livello internazionale nell’ambito engineering & construction e sviluppato attraverso il perfezionamento continuo delle “best practice”, dei tool e degli standard necessari per poter competere con i global player del settore. I tool e gli standard letti non come soluzione ai propri problemi, ma come strumenti di supporto al lavoro dei Project Manager, da poter cercare e trovare nell’“officina aziendale” costituita dal PMO. Il PMO come funzione di stimolo – piuttosto che di rifugio – per i Project Manager, ai quali deve essere capace di fornire tutti gli attrezzi necessari a garantire il successo del progetto e i quali devono sviluppare il “sistema management” di ogni progetto adeguandolo di volta in volta alle sue caratteristiche e peculiarità.

Nel corso dell’evento, che sarà gratuito grazie alla collaborazione di Proger S.p.A., sarà fornita una panoramica completa sul Project Management Construction a partire dagli strumenti di pianificazione per arrivare alle tecniche di monitoraggio degli avanzamenti lavori; dalla verifica della progettazione al controllo dei cantieri; dalla condivisione dell’informazione alla reportistica strutturata di progetto. Tutti elementi di un asset messo a sistema a livello aziendale attraverso la continua interazione tra progetti e casa madre e che costituiscono, in conclusione, la cosiddetta “Proger Way of Project Management”.

Vi ricordiamo che per partecipare è obbligatorio registrarsi.

Vi aspettiamo numerosi.

Il Comitato Abruzzo  del PMI Rome Italy Chapter

 Informazioni aggiuntive su questo evento:

  • La registrazione all’evento è obbligatoria e può avvenire esclusivamente on line registrandosi qui (salvo esaurimento posti).
  • Ricordatevi di portare con voi il documento di registrazione (pdf), che viene creato dal sistema di registrazione on line ed inviato immediatamente dopo la registrazione all’email da voi indicata.
  • I posti sono limitati per cui vi preghiamo di registrarvi in tempo, ma solo se siete sicuri di poter partecipare. Qualora ci fossero dei cambiamenti, cancellate comunque al più presto la vostra prenotazione inviandoci una email a abruzzo@pmi-rome.org per dare ad altri la possibilità di partecipare.

Proger_PMinAction_EventBrite

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: