Notizie dal Board: 4° Comitato Direttivo del 13 Aprile 2016

Nel quarto Comitato Direttivo del 2016 del PMI Rome Italy Chapter, che si è tenuto lo scorso 13 Aprile sono stati affrontati molti importanti temi tra cui:

  • Ratifica della nuova convenzione con Università Roma Tre: questo nuovo accordo ci permetterà di usufruire ancora delle aule di Via Silvio D’Amico per tutto il 2016 e 2017, anche se con un aggravio dei costi per tali servizi.
  • Stato di avanzamento dell’evento internazionale per i 20 anni del nostro Chapter (Roma il 6-7 Ottobre 2016, PM G. Duranti): definita la sede del Congresso (Centro Frentani a Roma, zona Stazione Termini) e avvio delle attività di lancio e sponsorizzazione dell’evento.
  • Piano di Marketing 2016: anche in vista dell’importante impegno di Ottobre con l’evento internazionale per il 20° anniversario, si stanno intensificando le attività di Marketing (Dir. Silvia Frigerio) del nostro Chapter a tutti i livelli, grazie anche alla recente costituzione dei due nuovi Comitati operativi di Marketing (P.Gentile) e Social & Media (A. Chiesa).
  • Aggiornamento su collaborazione con gli altri Chapter Italiani: proseguono le attività per sviluppare una nuova forte collaborazione tra i tre Chapter italiani a livello nazionale, e ridefinire meglio la copertura delle attività su tutto il territorio italiano, nell’ambito del quale il Chapter si concentrerà sull’Italia Centrale. E’ prevista la sigla di un primo accordo in tal senso al prossimo LIM di Barcellona, tra i tre Presidenti dei Chapter.
  • Creazione del Comitato Change Management (resp. a.i. Sergio Gerosa) e del Comitato Sociale e Sostenibile (resp. Andrea Di Ciò).
  • Al fine di potenziare la collaborazione del nostrio Chapter con le Università, si sta rivedendo la policy per la selezione dei nostri formatori (sotto il coordinamento del Dir. Formazione E. De Fazio).  

Il quinto Comitato Direttivo del 2016 è pianificato per il 18 Maggio prossimo.

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: