Convenzione firmata con AIIC (Associazione Italiana Ingegneri Clinici)

aiicLogoE’ stata recentemente rinnovata la convenzione con l’Associazione Italiana Ingegneri Clinici (AIIC). Le finalità della convenzione, ulteriormente arricchita rispetto alla convenzione stipulata nell’Aprile 2015, è quella di favorire lo scambio di esperienze e conoscenze, aumentare il grado di formazione e di competenza nelle tematiche di interesse delle due associazioni e avvicinare le community nazionali di PMI e di AIIC.

La convenzione garantirà ai soci delle due associazioni di accedere agli eventi dell’altra associazione a condizioni agevolate.

Per informazioni su AIIC: http://www.aiic.it/

In collaborazione con AIIC è stato inoltre costituito il nuovo Comitato di settore Clinica Farmaceutica e Medicale. Per seguire le attività del Comitato entra nel nostro gruppo Linkedin: https://www.linkedin.com/groups/8507524

La prima occasione di collaborazione sarà al Congresso Annuale di AIIC, previsto a Bari dal 7 al 9 Aprile, a cui parteciperà il Past President del PMI Rome Italy Chapter, Anna Maria Felici, con un breve corso di Project Management per gli Ingegneri Clinici ed un saluto a tutti i convenuti. Ma sono tante le attività ed eventi a cui stiamo pensando con Giulio Iachetti, responsabile del nuovo Comitato.

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: