Project Management in Action!

Immagine1

Sabato 07 maggio 2016 ore 9.00 – 1300 – Chieti

c/o Sala Rossa Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura

Via Ottorino Pomilio , Loc. Madonna delle Piane – Chieti Scalo (CH) 

con la partecipazione di:logo Argoconsult                                                       Partner:logo Pentadvisory_new

Il cambiamento delle persone e delle organizzazioni, la direzione per la crescita, una necessità per la sopravvivenza

Scarica la locandina dell’evento

 

PDU Table 20160507CH_new

Carissimi Soci ed Amici del PMI Rome Italy Chapter,

Sabato 07 maggio presso la Sala Rossa della Camera di Commercio di Chieti abbiamo il piacere di proporvi il primo seminario del 2016 della serie “Project Management in Action”. L’azienda che ci ospita, Argo Consult srl (http://www.argoconsult.it/it/), partner Pentadvisory, ci guiderà attraverso il tema del Cambiamento, delle persone e delle organizzazioni. Cambiamento come strada per crescere, per la propria crescita personale e professionale e per la crescita delle organizzazioni e delle aziende con cui condividiamo le nostre esperienze. Cambiare è una sfida contro le abitudini consolidate e verso obiettivi di successo duraturi, una sfida nella quale tutti noi ci imbattiamo nella nostra vita come nei nostri progetti personali e aziendali, soprattutto nei momenti più difficili e di crisi come quelli che la nostra società e le nostre organizzazioni vivono in questo momento. Evitare di mettersi in discussione e di cambiare velocemente, dove necessario, significa scomparire. Questo seminario, di quattro ore, sarà l’occasione per fare una riflessione sulla necessità di cambiare e sulla strada da percorrere perché il cambiamento non sia vissuto come un conflitto ma come un’opportunità di miglioramento. L’evento è gratuito grazie alla collaborazione di Argo Consult srl e di Pentadvisory.

Vi ricordiamo che per partecipare è obbligatorio registrarsi.

Vi aspettiamo numerosi.

Il Comitato Abruzzo e Molise del PMI Rome Italy Chapter

 

 Alcune informazioni importanti su questo evento:

  • La registrazione all’evento è obbligatoria e può avvenire esclusivamente on line registrandosi qui  (salvo esaurimento posti).
  • Per favore portate con voi il documento di registrazione (pdf) che viene creato dal sistema di registrazione on line e che viene inviato immediatamente dopo la registrazione all’email da voi indicata.
  • I posti sono limitati per cui vi preghiamo di registrarvi in tempo, ma solo se siete sicuri di poter partecipare. Qualora ci fossero dei cambiamenti, cancellate comunque al più presto la vostra prenotazione inviandoci una email a abruzzo.molise@pmi-rome.org per dare ad altri la possibilità di partecipare.

 

 

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: