Novembre 2015 è … UN MESE DA PM: distribuiti i primi premi!

Ultimi giorni per approfittare delle facilitazioni previste per l’iniziativa del PMI Rome Italy Chapter “Novembre 2015: UN MESE DA PM che ci ha accompagnato per tutto il mese di Novembre.

E in occasione dell’Annual General Meeting di venerdì 27 Novembre, sono stati distribuiti i primi premi. Nove nuovi soci del Chapter hanno ricevuto un voucher per la partecipazione gratuita all’evento (anche se non tutti hanno potuto usufruirne), e tra i partecipanti è stato estratto un primo premio: una copia di “Hystory of Project Management” di Mark Kozak-Holland. Il fortunato neo-socio è stato Giuseppe Martino Erbi, di Olbia.

 

IMAG1497

20151127_162631

Inoltre, ai 16 soci che avevano usufruito della propmozione “EARLY BOOKING” (iscrivendosi entro il 16 Novembre al nostro Annual General Meeting) è stata data la possibilità di invitare gratuitamente un amico o collega non socio all’evento).

E, anche se Novembre volge ormai al termine, i premi e le iniziative non sono ancora finite:

  • saranno a breve estratti ancora premi per soci nuovi (partecipazione gratuita al primo evento del 2016 e tanti libri in omaggio) e vecchi (partecipazione gratuita al primo evento del 2016)
  • e manca ancora l’ultimo appuntamento per la serie di Webinar “L’esperto risponde”:
    il 2 Dicembre avremo come ultimo ospite direttamente ACCREDIA (l’ente di certificazione Italiano).

Insomma in tutto e per tutto … UN MESE DA PM!

Un mese da PM (Novembre 2015)

Il Comitato Direttivo del PMI Rome Italy Chapter

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: