Il mio futuro … Un progetto di successo (seconda edizione)

Nell’Aula Magna dell’Istituto Leon Battista Alberti è partita la seconda edizione del progetto formativo organizzato dal PMI Rome Italy Chapter, erogato da Volontari del Chapter con la sponsorship della Procter & Gamble ed il supporto del IX Municipio.

Quest’anno abbiamo avuto l’adesione di 7 Scuole Romane del IX Municipio (Liceo Ginnasio Statale Francesco Vivona, Istituto Leon Battista Alberti, Liceo Scientifico Statale AristoteleLiceo Scientifico Statale E. MAJORANA,  Liceo Scientifico Stanislao Cannizzaro,  Istituto Tecnico Vincenzo Arangio Ruiz, Liceo Classico Plauto) con ben 44 ragazzi che parteciperanno al percorso formativo.

Ogni istituto ha messo il campo le proprie eccellenze che competeranno tra loro con l’obiettivo di imparare le competenze emozionali chiave per il loro successo.

Il nostro chapter è orgoglioso di contribuire fattivamente a costruire un migliore futuro per la nostra scuola,  Questo progetto sarà replicato anche a Pomezia e lo abbiamo anche indicato tra le proposte nel’ambito del progetto Costruiamo Insieme La Buona Scuola, sezione Manuale delle Scuole Aperte.

Tag:

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: