Approvato il nuovo Statuto del PMI Rome Italy Chapter

L’Assemblea Straordinaria del nostro Chapter, tenutasi il 15 Ottobre 2014 presso l’Università Roma Tre, ha ratificato l’approvazione del nuovo Statuto. Il verbale dell’Assemblea sarà disponibile a breve nella sezione riservata ai soci. Da tale data il nuovo Statuto è pienamente operativo.

Una delle principali novità del nuovo Statuto è che il Comitato Direttivo sarà adesso costituito da 8 membri (anziché 5). Entro pochi giorni, il Comitato Elettorale, presieduto dal past-President Raffaele Avella, avvierà il processo per la raccolta delle candidature e per l’elezione dei nuovi componenti del Comitato Direttivo per il 2015-2016, i cui risultati saranno comunicati nell’Annual General Meeting del prossimo 28 Novembre.

Le nuove cariche da eleggere nel mese di Novembre saranno:

  • Direttore dello Sviluppo Professionale
  • Direttore della Formazione
  • Direttore dell’Organizzazione Interna
  • Direttore dei Volontari
  • Direttore della Membership

I neo-eletti rimarranno in carica 2 anni (2015-2016), con l’eccezione del Direttore della Formazione che rimarrà in carica per 1 solo anno (2015). In tal modo, ogni anno saranno in scadenza 4 delle 8 cariche. Il nuovo Comitato Direttivo a 8 membri diverrà esecutivo dal 1 Gennaio 2015.

Ringraziamo tutti i soci che con il loro voto hanno supportato questo importante cambiamento, consentendo il coinvolgimento di un maggior numero di volontari in prima fila nella gestione del nostro Chapter.

 

Anna Maria Felici – Presidente PMI Rome Italy Chapter

 

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: