MEETING VOLONTARI 10 Luglio 2014 – Foto e Commenti

Aperitivo “in famiglia” per il Board ed i Volontari del PMI Rome Italy Chapter presso la Libreria Assaggi di Roma. Il Presidente del Chapter Rome Anna Maria Felici, i Director V. Arnone, S. Gerosa, A. Fiorentino ed il Past President R. Avella, hanno ribadito i concetti cardini del Chapter Rome basato sull’attività dei volontari.
Condivisione delle news che saranno presto formalizzate: obiettivi 2014-2016, modifica allo Statuto con conseguente estensione del numero dei Director da 5 ad 8 (new entry le cariche di Direttore dei Volontari, di Direttore della Formazione, di Direttore del Marketing) e la formalizzazione del documento Role of Study che dettaglierà le responsabilità del Presidente e di ogni Director.
Spazio dunque alle statistiche ufficiali del PMI, che testimoniano un forte gradimento dell’attività del PMI Rome (superiore in molti KPI alla media dei chapter) ed ai nuovi Comitati (come gli ultimi nati Edilizia ed Infrastrutture, Lazio Sud). Infine focus sull’attività e sulla distribuzione dei Volontari presentati da A. Fiorentino e da S. Funtò, una overview del nuovo tool di analisi dei dati della membership customizzato da C. Paragano, ed infine un benchmark sugli Statuti da parte di P. Iorfida.
Saluti finali con l’invito del Presidente del Chapter rivolto a tutti i Volontari a presentare la propria candidatura alle cariche del Board: cariche di responsabilità che regalano grandi opportunità di sviluppo professionale e networking !

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: