I chapters Italiani insieme per dare valore al PMI ed alle nostre credenziali

Il 4 e 5 Giugno si terrà a Bologna un evento speciale organizzato dal Project Management Institute  in partnership con i tre Chapter Italiani dal titolo “Academic Workshop with Italian Universities”.  Questo evento vedrà la partecipazione dei rappresentanti del mondo accademico in Italia con la presenza di rappresentanti di Università provenienti da tutte le regioni Italiane.

L’obiettivo dell’evento è di aumentare la collaborazione tra le Istituzioni Accademiche Italiane, iChapters ed il PMI GOC per aumentare la diffusione delle competenze in tema di Project Management secondo gli standards Globali del Project Management Institute, questo evento fa parte di uno dei programmi più innovativi che il Project Management Institute ha in essere in tema di collaborazione con il mondo accademico.

Questa iniziativa è il frutto della cooperazione tra i Chapters Italiani che ha come obiettivo quello di aumentare il valore percepito delle nostre credenziali  in Italia cooperando sia in funzione di quanto disposto dalla Legge 4/2013, sia nei dei gruppi di Lavoro UNI in tema di Project Management e non per ultimo, facilitando una connessione strategica tra il mondo accademico Italiano ed il Project Management Institute.

Organizzare questo evento innovativo in Italia deve essere motivo di orgoglio per tutti i membri dei Chapters in Italia e siamo convinti che questa collaborazione tra i chapters ha una valenza strategica e darà ancora molti frutti in futuro.

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: