Protocollo di intesa tra il Chapter e L’Università degli Studi della Calabria

Nell’ambito delle iniziative del PMI Rome Italy Chapter per contribuire alla diffusione del cultura del Project Management in Italia, siamo lieti di informare i nostri soci ed amici che è stato approvato un protocollo di intesa con  il DIMEG (Dipartimento di Ingegneria Meccanica, Energetica e Gestionale) dell’Università degli Studi della Calabria (UNICAL).

Questo progetto formativo consentirà agli studenti del DIMEG dell’UNICAL di iniziare un percorso formativo di preparazione all’esame di certificazione CAPM, entrare a far parte del network globale ed italiano del PMI, nonché differenziare il proprio curriculum professionale con una certificazione riconosciuta a livello internazionale.

Ringraziamo il Prof. Vincenzo Corvello, la Prof.ssa Francesca Guerriero, il Prof. Sergio Bova del DIMEG per aver sostenuto l’iniziativa presentata nel corso di un incontro all’UNICAL tenutosi il 17 Marzo scorso (maggiori dettagli ai link https://pmi-rome.org/2014/03/18/evento-pmi-rome-unical-dimeg-rende-17-marzo-2014-foto-e-commenti/ e sul numero di Aprile della nostra Newsletter) e Vincenzo Arnone, Orlando Lio del Chapter per il lavoro che stanno svolgendo per l’organizzazione dell’iniziativa.

Le lezioni partiranno da Settembre 2014 (stay tuned!)

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: