Il nostro gruppo Linkedin compie 6 anni

Lo scorso 24 Aprile il gruppo Linkedin del PMI Rome Italy Chapter ha compiuto 6 anni. Era stato creato infatti il 24 Aprile 2008, per dare ai soci del Chapter una nuova opportunità di networking e di migliorare le proprie conoscenze di Project, Program & Portfolio Management.

Da allora il gruppo ha continuato a crescere ininterrottamente sino a raggiungere in 6 anni gli attuali 956 soci (solo un anno fa eravamo poco più di 600). Ma soprattutto sono cresciuti i post e le discussioni, sia in quantità che in qualità. E il gruppo sta diventando uno strumento per chiedere chiarimenti, per suggerire opportunità e per scambiare informazioni. Ma anche, per chi non è ancora socio, per conoscere meglio il nostro Chapter e partecipare alle sue attività: sono molti infatti coloro che prima si iscrivono al nostro gruppo Linkedin e poi decidono di iscriversi al Chapter.

Ed entro l’estate contiamo di superare la soglia dei mille membri e diventare così uno dei gruppi Linkedin italiani di maggiore influenza (1000+) nel campo del Project Management. Contiamo naturalmente anche su di voi per “passare parola”, ai vostri amici, colleghi e a tutti coloro che pensiate possano essere interessati ad entrare a far parte della nostra famiglia (quella del PMI naturalmente) di project manager.

Buon Project Management a tutti!

Quarda le statistiche del Chapter, cliccando su “i” e poi “Group statistics”:
https://www.linkedin.com/groups?groupDashboard=&gid=93625

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: