Gruppo di lavoro su Edilizia e Infrastrutture

Il PMI Rome Italy Chapter ha creato un gruppo di lavoro per il settore Edilizia e Infrastrutture, al fine di sviluppare attività di diffusione delle pratiche e metodologie di Project Management in questo specifico contesto.

L’obiettivo del gruppo di lavoro è quello di organizzare iniziative ed eventi che possano aumentare la sensibilità al project management e far capire come l’applicazione delle best practices di Project Management ai progetti infrastrutturali sia un elemento chiave per il loro successo. Tutto ciò coinvolgendo tutti gli stakeholder di settore: prime contractors, sub-contractors, committenti istituzionali, pubbliche amministrazioni, ecc.).

A tale gruppo di lavoro partecipano sia soci del nostro Chapter che personalità esterne, con esperienza nel settore dell’Edilizia e delle Infrastrutture. Siamo già arrivati ad una ventina di partecipanti. Chiunque volesse aderire all’iniziativa può segnalarlo inviando una e-mail all’indirizzo sergio.gerosa@pmi-rome.org.

L’attività del gruppo di lavoro ha già portato all’organizzazione del 2° Aperitivo di Project Management 2013 lo scorso 25 Settembre (speaker: Marco Irace).
Prossimo obiettivo a cui stiamo lavorando è l’organizzazione di un evento di un’intera giornata per fine Giugno / inizio Luglio 2014. Vi terremo aggiornati tramite il nostro sito e tramite il gruppo Linkedin degli sviluppi di questa iniziativa.

Il Comitato Direttivo del PMI Rome Italy Chapter

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: