4° APERITIVO DI PROJECT MANAGEMENT 2013

Carissimi Soci del PMI Rome Italy Chapter,

Continua la stagione dei nostri “aperitivi” il prossimo 5 Novembre con il 4°Aperitivo di Project Management 2013, presso il Caffè Letterario “Pagine e Caffè” in Via Gallia 37b (zona San Giovanni, vicino a Piazza di Porta Metronia). Il tema di cui parleremo questa volta è la gestione del tempo, vista in un’ottica “nuova e diversa”, che considera gli importanti fenomeni che oggi influenzano così fortemente la nostra vita e il nostro lavoro.

I Project Manager conoscono bene l’importanza del fattore tempo nella gestione dei progetti.  Si tratta della risorsa più “scarsa” e critica anche nella vita di tutti i giorni. Ma come percepiamo il fattore tempo?  Come lo “viviamo” oggi?  Nell’era dell’ipervelocizzazione, dell’ingegnerizzazione, dell’information anxiety e delle relazioni deboli, non ci stiamo accorgendo che si stanno modificando abitudini e modelli, che emergono paradossi e vistose contraddizioni.  Affiorano nuovi bisogni e nuove dimensioni che, se valorizzati, possono aprire degli spazi interessanti per una maggiore consapevolezza della dimensione temporale e relazionale.

A parlarcene sarà un ospite d’eccezione: Rossella Martelloni. Rossella ha iniziato la sua vita professionale in aziende leader, con responsabilità gestionali nell’ambito dell’area Risorse Umane e della Comunicazione. Da circa 15 anni è consulente di sviluppo delle Risorse Umane con expertise nella Formazione manageriale/comportamentale.  E’ Customer Relationship Manager di GSO Company, società di consulenza che offre servizi integrati per la valorizzazione del capitale umano e lo sviluppo organizzativo. E’ Docente di Comportamenti Organizzativi presso la LUISS Business School. Rossella è anche autrice di varie pubblicazioni in tema di sviluppo, fra cui un interessante libro dal titolo: “La formazione per il cambiamento verso una società digitale Lo sviluppo della persona nell’organizzazione estesa” (Franco Angeli, 2011).

Vi aspettiamo ancora una volta numerosi!

Il Comitato Direttivo del PMI Rome Italy Chapter

4° APERITIVO DI PROJECT MANAGEMENT 2013

ROMA, 5 NOVEMBRE 2013 – ore 19.00-21.30

Pagine e Caffè

Caffè letterario

Via Gallia, 37b – Roma – Tel. 06.99.70.54.42 – www.pagineecaffe.it

Prenotazione obbligatoria (tramite il sito https://www.eventbrite.it/event/8927302803 )

Prezzo: 12,00 Euro da pagare in loco

 

UN NUOVO MODO DI GESTIRE IL TEMPO 

Component ID Number:  C126
Course Number: 20131105
Education Hours: 2 PDU  

Scarica la locandina in PDF 

  2013-11-05 – 4 Aperitivo di Project Management 2013

 

Alcune informazioni importanti su questo evento :

  1. 1.    L’evento è RISERVATO AI SOLI SOCI DEL PMI ROME ITALY CHAPTER.
  2. 2.    L’evento è organizzato gratuitamente dal Chapter ma è obbligatorio pagare presso il locale che ci ospita il prezzo di 12,00 € per la consumazione.
  3. 3.    La REGISTRAZIONE all’evento è OBBLIGATORIA e può avvenire esclusivamente on line su questo link   https://www.eventbrite.it/event/8927302803
  4. 4.    Vi preghiamo di portate con voi il documento di registrazione (PDF) che viene che viene inviato immediatamente dopo la registrazione
  5. 5.    I posti sono limitati per cui vi preghiamo di registrarvi in tempo, ma di farlo solo se siete realmente intenzionati a partecipare. Qualora ci fossero dei cambiamenti, cancellate la vostra prenotazione per dare ad altri la possibilità di partecipare.

Tag:

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: