Il Ciak del Manager – Roma 10 Giugno 2013

Siamo lieti di invitarvi a partecipare a questa esperienza dimostrativa con Il Ciak del Manager© un Business Game innovativo di Project Management, con cui inauguriamo un nuovo tipo di appuntamenti: i Pomeriggi all’Università del PMI Rome Italy Chapter.  

Il format, proposto nell’ambito delle due ultime edizioni del Master di Project Management della LUISS Business School (in collaborazione con il PMI Rome Italy Chapter), ha l’obiettivo di fornire strumenti, metodi e tecniche per la gestione ottimale dei progetti utilizzando le analogie tra Cinema e Azienda. I partecipanti, divisi in squadre, impersonano ciascuno un regista e sono chiamati ad analizzare una sceneggiatura, effettuare il casting degli attori e preparare il piano di lavoro di un film, rispettando i vincoli di produzione, gestendo le criticità e ottenendo il gradimento del pubblico.

Ci condurrà attraverso questo percorso l’ideatore del business game Renato Bonanni, ingegnere con oltre 15 anni di esperienza di Project Management ed ex Manager di Accenture, fondatore e Amministratore Delegato di MultiOlistica S.r.l., società innovativa di consulenza, formazione ed eventi. Oltre a fare l’imprenditore, Renato è docente di comunicazione, musicista e sceneggiatore.

 

1° POMERIGGIO ALL’UNIVERSITA’ 2013

ROMA, 10 GIUGNO 2013 – ore 16.00 – 19.00

Università LUISS Guido Carli

AULA 10 (piano terra)
Viale Pola, 12 – 00198 Roma – www.luiss.it

Evento Gratuito e Riservato ai soci del Chapter 

Il Ciak del Manager ©

Component ID Number:  C126
Course Number
: 20130610
Education Hour-PDUs: 3  

Scarica la locandina in PDF    2013-06-10 – Il ciak del manager 

 

Alcune informazioni importanti su questo evento :

  1. 1.    L’evento è RISERVATO AI SOLI SOCI DEL PMI ROME ITALY CHAPTER.
  2. 2.    La REGISTRAZIONE all’evento è OBBLIGATORIA e può avvenire esclusivamente on line su questohttp://pmirome.eventbrite.it?s=14472217
  3. 3.    Vi preghiamo di portate con voi il documento di registrazione (PDF) che viene inviato immediatamente dopo la registrazione
  4. 4.    I posti sono limitati a 25 partecipanti per cui vi preghiamo di registrarvi in tempo, ma di farlo solo se siete realmente intenzionati a partecipare. Qualora ci fossero dei cambiamenti, cancellate la vostra prenotazione per dare ad altri la possibilità di partecipare.

Vi aspettiamo ancora una volta numerosi!

Il Comitato Direttivo del PMI Rome Italy Chapter

Tag:

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: