1° Project Management Network 2013 in Abruzzo

1° Project Management Network 2013 in Abruzzo

15 Aprile 2013, ore 16.00 – 19.30

Viale A. De Gasperi n.60 – 67100 L’Aquila

 

CONTROLLO DI GESTIONE CONTROLLO DEI COSTI

Metodologie e strumenti per superare la crisi in edilizia

evento organizzato da Cost Control in collaborazione con PMI Rome Italy Chapter24 Ore Software e ANCE L’Aquila

Locandina

Component ID Number:  C126  Course Number: 20130415 Education Hour: 3 PDU’s

EVENTO GRATUITO 

Eccoci pronti per il primo evento di Project Management Network in Abruzzo, con un seminario a L’Aquila il 15 aprile, organizzato da Cost Control in collaborazione con PMI Rome Italy Chapter24 Ore Software e ANCE L’Aquila.

L’incontro si rivolge alle aziende interessate ad esplorare e sfruttare le moderne metodologie di project management per arrivare ad un controllo più efficace dei costi e del margine operativo di ogni commessa e, quindi, del risultato complessivo dell’azienda. In altri termini è necessaria un’integrazione tra il controllo delle singole commesse ed il controllo di gestione.

Sarà presentato lo stato dell’arte delle metodologie di controllo dei costi e controllo di gestione, attraverso le moderne tecniche di project management, nel settore costruzioni.

Il seminario si rivolge in particolare alle piccole e medie aziende italiane che hanno necessità di recuperare competitività, innovando i processi e la cultura aziendale. I destinatari sono pertanto imprenditori edili, direttori generali e tecnici, responsabili del controllo di gestione e controllo costi, direttori di progetto e project manager, responsabili di cantiere e amministrativi.

Vi ricordiamo che per partecipare è necessario compilare ed inviare la scheda di partecipazione

Vi aspettiamo numerosi.

Il Comitato Abruzzo e Molise del PMI Rome Italy Chapter

Tag:

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: