Corriere del PM Gennaio 2013

Carissimi soci ed amici del PMI Rome Italy Chapter,

è con grande piacere che vi invitiamo a leggere il numero di GENNAIO 2013 de “Il Corriere del PM“, la Newsletter del PMI Rome Italy Chapter, anche questa volta ricca di contenuti che speriamo troverete interessanti (22 pagine tra notizie, eventi, interviste, articoli, recensioni e tanto altro ancora). Troverete anche la terza ed ultima puntata de “La storia del nostro Chapter”, e i resoconti dei tantissimi eventi che abbiamo realizzato insieme a voi nell’ultima parte dello scorso anno.

Al fine di non sovraccaricare la vostra posta elettronica, vi invitiamo a scaricare la newsletter direttamente dal sito del Chapter tramite questo link.

Il PM di questo numero è Orlando Lio, che ha coordinato un affiatato team di redazione (vedi prima pagina della newsletter). A tutti loro va il nostro ringraziamento per il grande lavoro svolto.

Vi ricordiamo che la newsletter è scritta interamente dai membri del Chapter e che contiamo pertanto anche su di voi per renderla sempre più interessante. Essa vuole essere sempre di più un valido strumento di collaborazione e scambio di informazioni all’interno del Chapter, e non solo.  Mandateci pertanto i vostri contributi e commenti scrivendo a: newsletter@pmi-rome.org

Cogliamo anche l’occasione per ricordarvi l’appuntamento per il 1° Training & Professional Meeting di quest’anno che si terrà venerdì 8 Febbraio presso l’Università Roma Tre e avrà per tema “Stakeholder Management in Action!“.
Sono ancora disponibili dei posti, per cui affrettatevi a registrarvi su www.pmi-rome.org!

Grazie e
Buona lettura!

Sergio Gerosa
per il Comitato Editoriale

Tag:

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: