1° SEMINARIO IN AZIENDA 2012 DI PROJECT MANAGEMENT

1° SEMINARIO IN AZIENDA 2012 DI PROJECT MANAGEMENT

ROMA, 29 OTTOBRE 2012 – ore 14.00-18.30

presso Altran Italia S.p.A.

Sede Centrale – Via Goito 52, Roma

L’evento è GRATUITO per i soci del PMI Rome Italy Chapter

 

Earned Value Management In Action!
Applicazioni Pratiche di Analisi del Versato

Component ID Number:  C126    
Course Number:
29102012
Professional Development Units PDU: 4  

2012-10-29 Seminario in Altran – EVM (agenda)

Alcune informazioni importanti su questo evento :

  1. L’evento è RISERVATO AI SOLI SOCI DEL PMI ROME ITALY CHAPTER.
  2. L’evento è organizzato gratuitamente dalla società Altran Italia e prevede un numero di posti riservati per i soci del nostro Chapter (fino ad esaurimento posti).
  3. La REGISTRAZIONE all’evento è OBBLIGATORIA e può avvenire esclusivamente on line su questo link  
  4. Per favore portate con voi il documento di registrazione (PDF) che viene creato dal sistema di registrazione on line e che viene inviato immediatamente dopo la registrazione
  5. I posti sono limitati a circa 30 partecipanti per cui vi preghiamo di registrarvi in tempo, ma solo se siete sicuri di poter partecipare. Qualora ci fossero dei cambiamenti, cancellate comunque al più presto la vostra prenotazione per dare ad altri la possibilità di partecipare.

Carissimi Soci del PMI Rome Italy Chapter,

Come annunciato durante l’ultimo meeting formativo professionale, lunedì 29 Ottobre, presso la sede di ALTRAN ITALIA in Via Goito 52 si terrà il  1°SEMINARIO IN AZIENDA 2012 di Project Management, una nuova iniziativa del nostro Chapter per fornirvi ancora più occasioni di incontro e apprendimento.

L’evento, offerto da Altran Italia, sarà gratuito per i soci del nostro Chapter (posti limitati).

Il tema dell’incontro sarà l’Earned Value Management (EVM), una metodologia dalle grandi potenzialità, che è però spesso difficile mettere efficacemente in pratica. Dopo l’introduzione da parte di Marcel Patrignani, Chairman & CEO Altran Italia, di AnnaMaria Felici e di Sergio Gerosa, quest’ultimo ci fornirà un richiamo teorico dell’EVM (in linea con le linee guida del PMBOK®).

Successivamente Roberto Quarantiello e Giancarlo Zicari di Altran Italia, ci presenteranno delle applicazioni di successo dell’EVM, che saranno poi oggetto della tavola rotonda finale, a cui parteciperanno tutti i relatori della giornata oltre a Biagio Valvano di Altran Italia.

Il Comitato Direttivo del PMI Rome Italy Chapter

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: