1° APERITIVO DI PROJECT MANAGEMENT 2012 in ABRUZZO

1° APERITIVO DI PROJECT MANAGEMENT 2012
in ABRUZZO

L’AQUILA, 26 OTTOBRE 2012 – ore 18.30-21.00

Spapizarangolo bar dell’Hotel la Compagnia del Viaggiatore

Strada Statale 80 | Km. 6,00, Località Cansatessa, 67100 L’Aquila, Italia – Tel. 0862 31362

Prezzo: 12,00 Euro da pagare in loco per la consumazione

Protagonisti del cambiamento

Component ID Number:  C126
Course Number:
26102012
Education Hour-PDUs: 2  

Locandina 2012-10-26 – 1 Aperitivo ABRUZZO e MOLISE 2012_revLN(3)

Registrazione qui http://www.eventbrite.it/event/4628586226

Carissimi amici abruzzesi e molisani,

sulle orme del successo degli Aperitivi di Project Management, che il Rome Italy Chapter del Project Management Institute (PMI) organizza regolarmente a Roma, vogliamo proporre la stessa formula anche al di fuori di tale contesto, partendo proprio dalle vostre regioni. Si tratta di eventi nei quali vengono discussi temi di interesse inerenti il Project Management.

Il 1° Aperitivo di Project Management in ABRUZZO si terrà a L’Aquila il prossimo venerdì 26 Ottobre, presso l’angolo  bar dell’Hotel La Compagnia del Viaggiatore

Il tema di cui parleremo è quello del cambiamento e di come affrontare le grandi sfide del futuro. A parlarcene sarà un ospite d’eccezione: Rossella Martelloni.

Rossella ha iniziato la sua vita professionale in aziende leader, con responsabilità gestionali nell’ambito dell’area Gestione e Sviluppo Risorse Umane e della Comunicazione. Oggi èdocente di Comportamenti Organizzativi presso la LUISS Business School e l’Università del Salento. E’ consulente di sviluppo delle risorse umane e Responsabile del Centro Studi di Feder Middle Management, punto di riferimento per manager e professionisti che necessitano di avere risposte alle loro esigenze connesse alla professionalità e al mondo del lavoro.Rossella è anche autrice di un interessante libro dal titolo: “La formazione per il cambiamento verso una società digitale. Lo sviluppo della persona nell’organizzazione estesa” (Franco Angeli, 2011).

Gli stimoli che la nostra ospite ci darà, unitamente agli spunti e agli scambi che aggiungerete voi, saranno importanti per gettare delle basi concrete per la creazione di una community, composta da membri della comunità scientifica, delle istituzioni, da imprese a da professionisti, “protagonisti del cambiamento” interessati a vario titolo alla gestione e allo sviluppo di progetti. Siamo, infatti, convinti che la direzione da intraprendere per affrontare il futuro sia quella dello sviluppo di network e della cooperazione.

Data l’eccezionalità dell’evento, saranno presenti Anna Maria Felici e Sergio Gerosa, rispettivamente Presidente e Direttore dei Programmi e Sviluppo Professionale del PMI Rome Italy Chapter.

Vi aspettiamo numerosi!

Il Comitato Abruzzo e Molise del PMI Rome Italy Chapter

Come raggiungerci

Dall’uscita della A24 – L’Aquila Ovest – Uscire dalla parte sinistra del casello seguendo le indicazioni per “Campotosto”. Imboccare, svoltando a sinistra, la S.S. 80 e percorrerla fino al bivio per Cansatessa. L’hotel si trova 500 mt a destra(Navigatore inserire S.S. 80 Km 6 incrocio Via Martin Luter King) – – http://www.compagniadelviaggiatore.it

Alcune informazioni importanti su questo evento :

  1. L’evento è aperto a tutti gli interessati
  2. L’evento è organizzato gratuitamente dal Chapter ma è obbligatorio pagare presso il locale che ci ospita il prezzo di 12,00€ per la consumazione.
  3. La REGISTRAZIONE all’evento è OBBLIGATORIA e può avvenire esclusivamente on line su questo link http://www.eventbrite.it/event/4628586226
  4. Per favore portate con voi il documento di registrazione (PDF) che viene creato dal sistema di registrazione on line e che viene inviato immediatamente dopo la registrazione
  5. Qualora non foste poi in grado di partecipare effettivamente all’evento, vi chiediamo di cancellare la vostra prenotazione per dare ad altri la possibilità di partecipare.

 

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: