Il mio futuro… Un progetto di Successo

Il Project Management Institute (PMI®) www.pmi-rome.org con il patrocinio del XII Municipio EUR  ed  in collaborazione con HP e Procter & Gamble invitano gli alunni delle quarte e quinte classi di istituti superiori del XXII Municipio a partecipare al business game “Il mio futuro.. Un progetto di successo”. Gli studenti apprenderanno divertendosi temi importantissimi per il loro futuro e per il loro sviluppo personale e professionale.

Il corso si propone di insegnare agli studenti concetti chiave della gestione di progetti e, attraverso la pratica per mezzo del business game, di creare familiarità con le soft skill (leadership, comunicazione, intelligenza emozionale…) che sono chiave per il successo nel mondo lavorativo.

Gli studenti si sfideranno in gruppi in un grande business game che ricalca la realtà aziendale adattata per le scuole superiori.

I coach saranno a disposizione per guidarli nel gioco ma sarà la loro abilità nel lavorare insieme e intuire soluzioni innovative che gli permetterà di vincere!

La partecipazione al business game è Gratuita.  Dettagli sul sito del municipio qui.

Per maggiori informazioni unprogettodisuccesso@pmi-rome.org

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: