Buon Complenno PMI ROME ITALY CHAPTER !!!

Sono trascorsi 15 anni da quando, il 3 Settembre 1997 il Project Management Institute accolse la richiesta di costituzione del PMI Rome Italy Chapter, presentata da un gruppo di cinque “entusiast practitioner” del Project Management appartenenti ad alcune società del Gruppo Eni.

Sono trascorsi tanti anni e tante cose sono cambiate, ma il Chapter è sempre presente sul territorio, a supporto dei propri soci e delle loro aziende, per diffondere la conoscenza e le best practice di Project Management. Già il 21 Settembre, al 3° Training & Professional Meeting di quest’anno (dedicato al Risk & Opportunity Management), daremo il via ai festeggiamenti per questa importante ricorrenza, con una discussione che vedrà raccolti assieme, oltre alla attuale Presidente del Board, AnnaMaria Felici, anche tutti i Past Presidents del nostro Chapter: da Aldo Gebbia a Franco Guarrella, da Guido Carcano a Raffaele Avella. Insomma, non è proprio il caso di mancare!

E le celebrazioni non finiranno qui: abbiamo in serbo per voi tante sorprese per ricordare assieme questi primi 15 anni della nostra associazione.

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: