2° APERITIVO DI PROJECT MANAGEMENT 2012

2° APERITIVO DI PROJECT MANAGEMENT 2012
ROMA, 15 MAGGIO 2012 – ore 19.00-21.30
Pagine e Caffè
Caffè letterario
Via Gallia, 37b – Roma – Tel. 06.99.70.54.42 – www.pagineecaffe.it

Prezzo: 12,00 Euro da pagare in loco per la consumazione

Le certificazioni PMI®

Component ID Number: C126 Course Number: 15052012
Education Hour-PDUs: 2

SCARICA LA LOCANDINA IN PDF

Alcune informazioni importanti su questo evento :

1.    Data la finalità divulgativa l’evento è aperto  a soci e non soci del chapter
2.    L’evento è organizzato gratuitamente dal chapter ma è obbligatorio pagare presso il locale che ci ospita  il prezzo di 12 Euro per la consumazione.
3.    La registrazione all’evento può avvenire esclusivamente on line su questo link 
4.    I posti sono limitati a 35 partecipanti per cui per favore registratevi in tempo ed  allo stesso tempo qualora ci fossero dei cambiamenti cancellate la vostra partecipazione per dare al altri la possibilità di partecipare.
5.    Per favore portate con voi il documento di registrazione (PDF) che viene creato dal sistema di registrazione on line e che viene inviato immediatamente dopo la registrazione.

Carissimi Soci ed Amici del PMI Rome Italy Chapter,

Dopo il grande successo del nostro primo incontro (che ha registrato il tutto esaurito in un solo giorno di prenotazioni, e ha visto la sala gremita di gente) martedì 15 Maggio, presso il Caffè Letterario “Pagine e Caffè” in Via Gallia 37b (zona San Giovanni, vicino a Piazza di Porta Metronia), avrà luogo il 2°Aperitivo di Project Management del nostro Chapter.

Vi ricordiamo che questo tipo di appuntamento è progettato per coloro che non hanno magari il tempo di partecipare ai nostri eventi formativi di un’intera giornata, ma che avrebbero piacere a dedicare un paio di ore la sera per approfondire qualche tema di Project Management.

Questa volta sarà AnnaMaria Felici, il Presidente del nostro Chapter, a farci da guida per una riflessione sul significato di certificazione e su cosa questo voglia dire oggi, in un mercato che richiede sempre più qualità. Parleremo di competenze e di specializzazioni e, in particolare, ci soffermeremo sulle certificazioni erogate Project Management Institute (PMI®) cercando di evidenziare cosa ognuna di esse può offrirci in termini di accrescimento delle nostre competenze professionali in accordo con le necessità del mercato.

Oltre alla ben nota certificazione PMP® (Project Management Professional), parleremo quindi anche della altre tipologie di certificazione (PgMP®, CAPM ®, PMI-RMP®, PMI-SP®, PMI-ACPSM).

Naturalmente, i nostri Aperitivi di Project Management, sono anche una piacevole occasione per conoscersi e farsi conoscere all’interno del nostro “network” professionale.

Vi aspettiamo ancora una volta numerosi!

Il Comitato Direttivo del PMI Rome Italy Chapter

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: