Il nuovo Board – Comunicazione del Presidente Anna Maria Felici

Cari amici

Abbiamo concluso la prima parte del ciclo di rifondazione del nostro Chapter con il nuovo statuto, l’Informatizzazione e la revisione dell’immagine esterna e delle procedure interne,  con l’attivazione dei rapporti  internazionali (EMEA e PMI centrale) ed ora abbiamo il nuovo Board.

Esito delle votazioni

  • Aventi diritto al voto 739 (iscritti al Chapter al 30 settembre come da comunicazione ufficiale del PMI del  11/11/2011)
  • Votanti  280                  38%
  • Risultati

–        Anna Maria Felici (Presidente)                                                           175

–        Sergio Gerosa (Programmi & Svil. Professionale)                            185

–        Vincenzo Arnone (Membership & Rel. Pubbliche)                           166

–        Giusy Copetti (Organizzazione Interna)                                            154

–        Silvia Frigerio (Tesoriere)                                                                   164

Ogni Direttore durerà in carica due anni, tranne 2 Direttori secondo la seguente “Norma transitoria dello statuto”.

 Per il primo mandato conferito a partire dall’anno 2012 la durata dell’incarico dei 3 direttori eletti alla carica di  Presidente,  Tesorerie e Membership  sarà di due (2) anni; quella dei 2 direttori eletti alla  carica di  Organizzazione interna e Programmi  sarà di un (1) anno.

Questo scaglionamento ha la finalità di garantire il rinnovo  del Comitato Direttivo adattandolo alle esigenze di flessibilità della gestione e contemporaneamente  di consentire il passaggio del know-how e dell’esperienza acquisita nel tempo dai membri del Comitato stesso.

Ne consegue che dal prossimo anno, ogni anno verrà rinnovata una parte del Consiglio e la continuità sarà garantita. Fatte queste doverose premesse noi tutti vogliamo ringraziare per la partecipazione alle votazioni, è stata la percentuale di votanti più alta mai raggiunta, e per l’affluenza al Meeting del 2 Dicembre, in cui abbiamo registrato 388 iscritti.

Grazie di cuore. Questo ci da la conferma che stiamo andando nella giusta direzione e che voi tutti sarete la nostra forza. Il Board ha già iniziato il suo lavoro focalizzato verso il raggiungimento dell’obiettivo strategico che il PMI persegue per i prossimi anni, che abbiamo fatto nostro.

Worldwide, organizations will embrace, value, and utilize project management and attribute their success to it.

Il Presidente

Anna Maria Felici


I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: