Candidature per il board entro il 5 novembre

Come molti di voi sanno, alla fine dell’anno (31 Dicembre) scadranno tutti gli incarichi del nostro Board.  Le cariche elettive in base al nuovo Statuto, approvato lo scorso Maggio  prevedono che il Comitato Direttivo del PMI Rome Italy Chapter sia composto da 5 Direttori:

– Presidente

– Direttore dei Programmi e Sviluppo Professionali

– Direttore dell’Organizzazione Interna

– Direttore della Tesoreria

– Direttore della Membership e Relazioni Pubbliche.

Per i contenuti delle singole posizioni lo Statuto è consultabile sul nostro sito (articolo V). I membri del Board daranno eletti tra i membri in regola con il pagamento delle quote del PMI® e del PMI Rome Chapter. I candidati dovranno inoltre avere il requisito di essere membri del PMI Rome Chapter da almeno 3 (tre) anni senza interruzioni.

Una descrizione dei ruoli di ciascuno è riportata qui. (Incarichi)

La durata degli incarichi:  I Direttori dureranno in carica normalmente 2 anni. Per il prossimo mandato, tuttavia, la durata dell’incarico dei 3 direttori eletti alla carica di  Presidente, Tesoreria e Membership e Relazioni Pubbliche sarà effettivamente di 2 anni, mentre quella dei Direttori eletti alla  carica di  Organizzazione Interna e Programmi e sviluppo professionale  sarà soltanto di 1 anno.

Questo scaglionamento ha la finalità di garantire il rinnovo  del Comitato Direttivo adattandolo alle esigenze di flessibilità della gestione e contemporaneamente  consentire il passaggio del know-how e dell’esperienza acquisita nel tempo dai membri del Comitato stesso.

La procedura di elezione: Coloro che intendono candidarsi dovranno inviare un breve curriculum e una nota che riporti la posizione per cui intendono esprimere la loro candidatura e un programma sintetico di quello che intendono fare qualora fossero eletti.

Il curriculum deve essere obbligatoriamente presentato usando il formato Powepoint allegato (pmi presentazione candidatura). Altri formati (PDF,  WORD for Windows, Text) non saranno ammesse.

Le candidature dovranno essere inviate a  segreteria@pmi-rome.org entro il  5 Novembre ore 18.00

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: